Info : converse shoes
Thread Rating:
  • 39 Vote(s) - 2.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
#1
"Ora (ASICS) converse shoes stiamo lavorando a una scarpa da allenamento che sia meno strutturata e leggera, ma che offra stabilità e sia fedele al design del modello di attacco della parte posteriore. Ho questa premessa che, indipendentemente da ciò che si dice sulla tecnica scarpe da corsa, non ci sono prove che sia davvero rotto, quindi modificheremo, ma non è necessario aggiustarlo. Il movimento minimalista funziona sul presupposto che ridurrebbe l'altezza del tallone, cioè la pendenza complessiva, forse 6 mm, induce Un modello di colpo nell'avampiede o anche nell'avampiede

Ad essere sincero, non mi interessa davvero che lo facciano: al giorno d'oggi ci sono molte opzioni là fuori da altre aziende, ed è una perdita ASICS se il movimento continua in avanti e si perdono nel settore in crescita del mercato delle scarpe da corsa (secondo per Leisure Trends Group, i modelli minimalisti costituivano il 39% di tutte le scarpe da trail vendute nell'aprile 2011 - rappresentavano solo il 3% converse all star nel 2010) "In primo luogo, la didascalia della foto afferma erroneamente" se Asics avesse fatto strada, tutti i corridori dovrebbero essere perfettamente talloniere ". Ad esempio, se hai una dorsiflessione inferiore a 10 gradi, che molti corridori fanno quel corridore impossibile raggiungere il tallone.

Tuttavia, entrambi i casi sono rari: non è comune converse platform colpire l'avampiede con le scarpe sollevate, così come non è comune colpire il tallone a piedi nudi. Sono anche d'accordo sul fatto che molti corridori colpiscono perfettamente il tallone, ma prove aneddotiche (e ne ottengo molto) suggeriscono che altri non lo fanno e che passare a un numero inferiore di scarpe può essere di grande beneficio. Tutti devono diventare minimalisti? Beh, assolutamente no. Se corri senza dolore con le scarpe della serie ASICS 2100, continua a farlo. Essere in grado di eseguire ciò che è importante dopo tutto, e perché pasticciare con ciò che funziona.

Tuttavia, come sottolinea Bartold, gli esseri umani sono variabili, quindi perché converse all star s dovremmo aspettarci che il modello di attacco del tallone da 12 mm funzioni per tutti? Questo è il motivo per cui sono così perplesso dalla sua volontà di combattere il movimento minimalista. Se alcune persone ne traggono beneficio, perché tutta la resistenza? Certo, ASICS crea scarpe da corsa simili a molte scarpe minimaliste, ma in bocca al lupo al corridore ricreativo che vuole trovare un paio da provare e non ha accesso a un negozio specializzato.

Possiamo invertire questa tendenza e chiedere prove pubblicate e peer review di un beneficio derivante dalla corsa con le scarpe ASICS. Qual è il vantaggio di un tallone sollevato da 12 mm? Problemi di Achille, ma è stato dimostrato? Richards et al., 2008 affermano che "... l'impatto complessivo sui tassi di infortunio in una scarpa con tacco elevato rimane non testato negli studi clinici." Infine, c'è un'osservazione di scarpa minimalista che segue il percorso delle scarpe tonificanti. Tuttavia, ho un grosso problema con questo. Le scarpe tonificanti sono un'aberrazione che il nono uomo più lontano dalla condizione con cui siamo nati (a piedi nudi). Le scarpe minimaliste ci avvicinano alle nostre condizioni naturali (a piedi nudi).

Queste sono parole sostanzialmente diverse per neutro, stabilità e controllo del movimento. Dato che stiamo chiedendo prove pubblicate, peer review, chiederei quali potrebbero essere converse off white le prove dell'utilizzo dell'altezza dell'arco per scegliere una scarpa? Chiederei se la pronazione ha dimostrato di essere una delle principali cause di lesioni da corsa che deve essere controllata da una scarpa? Che ne dici di una serie di studi da parte dei militari (Knapik et al., 2009; Knapik et al., 2010b) che hanno dimostrato che quando si assegnano scarpe basate su tipo di arco, le reclute (migliaia di esse incluse in questi studi) erano altrettanto ben assegnate e la scarpa di stabilità di default in quanto venivano inserite nel [Image: converse off white-851iax.jpg] tipo di scarpa corretto per il loro tipo di arco.
Reply
New Reply 


[-]
Quick Reply
Message
Type your reply to this message here.

Human Verification
Please tick the checkbox that you see below. This process is used to prevent automated spam bots.