Chart : cappelli con animali
Thread Rating:
  • 16 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
#1
Notizie Traffico e viaggi cappelli con animali Crimine Meteo Politica Educazione aziendale Salute Persone Leggi questa notizia Traffico e viaggi Crimine Meteo Politica Educazione aziendale Salute Persone Leggi questo sport Calcio Altri soldi Sport Eventi Arte e spettacoli Cose da fare Stile di vita retrò Le case delle auto devono leggere Aylesbury riparazione buche, " si stacca ", pochi giorni dopo essere stato riparato Siamo spiacenti, al momento stiamo riscontrando problemi con il nostro lettore video, ma stiamo lavorando per risolverlo appena possibile

Devi costruire relazioni e rapporti con i tuoi pazienti e le loro famiglie. Non mi sentivo a mio agio a parlarne con tutti quelli di cui mi occupavo. Ma formi quelle relazioni e quei legami in cui ti senti a tuo agio a parlare di te stesso. Ho sentito che una volta ho creato quella relazione più fiduciosa che avrei potuto parlare con cappelli uomo invernali un paziente. Soprattutto un paziente adolescente che l'ultima cosa che vuole fare dopo un intervento a cuore aperto è il suo spirometro incentivante o alzarsi dal letto, mangiare e bere. Potrei davvero sedermi, "ascolta, ci sono stato. Probabilmente nello stesso letto e su questa unità. So com'è.

Ricordo cappellini neonato con un genitore; era piuttosto arrabbiata con me e mi urlava. Sono stato in grado di ridurre un po 'la tensione e dire: "Senti, ci sono stato. Ho fatto questo, so com'è. Ha cambiato l'intera traiettoria per il resto del loro ricovero in ospedale perché il la mamma si rese conto che c'era un metodo per la mia follia.MarlaJan: Era tipo "oh mio Dio, non ne avevo idea." E non ho mai voluto essere su di me. Questo è un altro motivo per cui non lo faccio. Non sempre a mio agio nel contesto cappelli da cerimonia del mio lavoro di infermiera in ospedale. Non ero sempre a mio agio nel condividere la mia storia, perché non avrei mai voluto che non riguardasse quel paziente.

Cappelli della salute: cosa cerchi come infermiera quando stai misurando la prontezza per il giovane adulto o il genitore? Cosa ti aiuta a sapere dove si trovano nel continuum della prontezza per aiutarli ad avanzare di qualche grado e sapere quali sono quelli? Cosa cerchi? Cosa vedi? Cosa vedi mentre lo stai misurando? Sono sicuro che non lo fai sempre consapevolmente, ma l'hai fatto così tanto e l'hai vissuto.

È importante per me, ma non comprende tutto. Sono molto più spirituale se vuoi. Sta davvero lavorando su me stesso e trovando questa forza me stesso che sapevo che non c'era. Quasi come quel discorso che abbiamo appena ascoltato sull'autocompassione. Non ho niente. Anche adesso, non ne ho tanto. Non ho molto se non del tutto. Sto imparando che devo essere compassionevole per me stesso, prendermi cura di me stesso e fare quello che devo fare mentalmente e fisicamente. Ho fatto molta strada.

La mia prima mattina a Maui, tipi di cappelli mi sono seduto sul lanai e ho pianto. Per cinque mesi la mia vita era stata iscritta dalla chemioterapia. Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto perché mi sentivo abbastanza bene per farlo. Tutto ciò che mi mancava, mi mancava perché il trattamento mi impediva di farlo. Anche ciò che indossavo ogni giorno era dettato dalle sostanze chimiche che mi turbinavano nelle vene: i maglioni rimanevano nell'armadio perché raccoglievano troppi capelli che stavo spargendo; gli orecchini dovevano distrarre dai resti sottili sulla mia testa; la matita per gli occhi si [Image: tipi_di_cappelli-443fpc.jpg] è evoluta da una delicata vanità a un servizio pubblico.
Reply
New Reply 


[-]
Quick Reply
Message
Type your reply to this message here.

Human Verification
Please tick the checkbox that you see below. This process is used to prevent automated spam bots.